MONTENAPOLEONE YACHT CLUB 2016

The most exclusive initiative that conjugate fashion and luxury with the yachting world

Credits- Justin Ratcliff

(please note: the following press release is available only in Italian)

ZUCCON INTERNATIONAL PROJECT AL MONTENAPOLEONE YACHT CLUB 2016

Insieme al Gruppo Ferretti, lo studio romano partecipa all’evento che unisce i più importanti cantieri italiani con le firme del fashion/luxury

 

Maggio 2016. Per il secondo anno consecutivo i brand di Via MonteNapoleone, la via milanese del lusso per eccellenza, si associano ai più importanti cantieri navali italiani per celebrare la connessione tra il settore moda e gioielleria di lusso con il mondo nautico.

 

Dal 16 al 22 maggio ogni boutique ospiterà un importante cantiere o un famoso marchio della nautica; fra di essi lo studio Zuccon International Project, e la sua divisione Zuccon Superyacht Design, saranno presenti all’evento insieme ai cantieri del Gruppo Ferretti.

 

Fra i principali collaboratori del Gruppo, gli architetti Zuccon saranno presso le boutique Piaget e Audemars Piguet, rispettivamente con Ferretti Yachts e CRN, e alla Maison Etro con Custom Line.

 

Per tutta la settimana gli ospiti delle boutique potranno conoscere da vicino le ultime novità dello studio e dei cantieri, grazie ai modellini in scala degli yacht esposti nelle vetrine e nei salotti delle aziende partner. Diversi sono i punti di contatto fra le creazioni esclusive dei marchi associati e i progetti dello Studio, a partire dalla ricerca di un’eleganza senza tempo e dalla volontà di offrire al cliente un’esperienza esclusiva di lusso raffinato.

 

L’evento, organizzato da Associazione MonteNapoleone e patrocinato dal Comune di Milano, si articolerà in una serie di iniziative, mostre e convegni legati al binomio nautica/moda e gioielleria di lusso. Per celebrare l’iniziativa, nella serata di mercoledì 18 maggio l’intera Via MonteNapoleone ospiterà un esclusivo cocktail serale a invito.